salu!!je suis chiara et j'ai 12 ans et je suis italienne...tu veux parler avec moi??tu as msn??reponde moi vite
...
sam-belle
je parler pas vraiment italien j'apredre
Ilaria-25
Ciao io sono Ilaria e cerco un corrispondente che parli italiano e che mi insegni a parlare inglese, francese o qualsiasi altra lingua.
Rispondetemi, vi prego.
Ciao!!!!!!!!!!
ciao io sn italiano mi chiamo thomas! tu x caso hai msn ? potresti darmi il tuo contatto ?
:hello: ciao io sn italiana, mi chiamo Ilaria e vorre evere dei contatti con te!!!
IO abito ad Alghero e tu?
Che cosa ti piace?
ti prego rispondimi e dimmi se ti interessa avere un contatto con me.
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!! :pt1cable: :hello:
Sunny-
Salut!
Je m'appelle Laura et je suis une fille italienne, j'ai douze ans et je cherche amie!
thomas94
ciao io sn italiano mi chiamo thomas! tu x caso hai msn ? potresti darmi il tuo contatto ?
Valy-94
ciao! mi chiamo Valeria e sono italiana. Mi piacerebbe corrispondere con te, sembri simpatica! ^^
Coucou c'est encore moi, voila j'aimerais beaucoup correspondre avec un italien ou une italienne peu importe!!
Histoire de m'améliorer, voila mon mémo ^^
Mi chiamo Alice
Abito in Francia
Sono una ragazza
Sono francese
Ju-Ju-92
Ciao!!! Je voudrais correspondre avec toi!!! Je suis italienne, je m'appelle Giulia. J'aimerais bien t'écrire en français et si tu veux, tu peux me répondre en italien.
titebouille
Il n'y a personne?
titebouille
Coucou c'est encore moi, voila j'aimerais beaucoup correspondre avec un italien ou une italienne peu importe!!
Histoire de m'améliorer, voila mon mémo ^^
Mi chiamo Alice
Abito in Francia
Sono una ragazza
Sono francese