|
titebouille Profite de chaque seconde | Coucou c'est encore moi, voila j'aimerais beaucoup correspondre avec un italien ou une italienne peu importe!!
Histoire de m'améliorer, voila mon mémo ^^
Mi chiamo Alice
Abito in Francia
Sono una ragazza
Sono francese ---------------
http://Kiit-Katt.skyrock.com
|
titebouille Profite de chaque seconde | |
Ju-Ju-92 | Ciao!!! Je voudrais correspondre avec toi!!! Je suis italienne, je m'appelle Giulia. J'aimerais bien t'écrire en français et si tu veux, tu peux me répondre en italien. |
ibrainter | titebouille a écrit :
Coucou c'est encore moi, voila j'aimerais beaucoup correspondre avec un italien ou une italienne peu importe!!
Mi chiamo Alice
Abito in Francia
Sono una ragazza
Sono francese
|
|
ali-love | titebouille a écrit :
Coucou c'est encore moi, voila j'aimerais beaucoup correspondre avec un italien ou une italienne peu importe!!
Mi chiamo Alice
Abito in Francia
Sono una ragazza
Sono francese
|
ciao!!!! io mi chiamo come te Alice e sono italiana.
Vorrei corrispondere con te!! e spero di esserti simpatica |
Valy-94 | ciao! mi chiamo Valeria e sono italiana. Mi piacerebbe corrispondere con te, sembri simpatica! ^^ |
thomas94 | ciao io sn italiano mi chiamo thomas! tu x caso hai msn ? potresti darmi il tuo contatto ? |
Sunny- | Salut!
Je m'appelle Laura et je suis une fille italienne, j'ai douze ans et je cherche amie! |
Ilaria-25 | thomas94 a écrit :
ciao io sn italiano mi chiamo thomas! tu x caso hai msn ? potresti darmi il tuo contatto ?
|
ciao io sn italiana, mi chiamo Ilaria e vorre evere dei contatti con te!!!
IO abito ad Alghero e tu?
Che cosa ti piace?
ti prego rispondimi e dimmi se ti interessa avere un contatto con me.
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!  |
sam-belle je suis sam :lol: | |
Ilaria-25 | Ciao io sono Ilaria e cerco un corrispondente che parli italiano e che mi insegni a parlare inglese, francese o qualsiasi altra lingua.
Rispondetemi, vi prego.
Ciao!!!!!!!!!! |
sam-belle je suis sam :lol: | |
baky | salu!!je suis chiara et j'ai 12 ans et je suis italienne...tu veux parler avec moi??tu as msn??reponde moi vite
... |
Page générée en 0.059 secondes |
 |